ROMANI, inscrieti-va pe listele electorale!

Catre Romanii din ITALIA pentru a participa la alegerile din Italia care au loc in aceasta primavara, ROMANII TREBUIE sa se INSCRIE pe listele speciale pe langa PRIMARIA ( COMUNE) unde au RESEDINTA. ASTFEL puteti avea reprezentantul VOSTRU in orasul unde locuiti.

lunedì 30 aprile 2007

Comunicato : Vanessa Russo

Il Partito dei Romeni d'Italia – Identitatea Romaneasca esprime il suo sdegno per l'atto di incivile barbarie di cui è stata vittima la giovane Vanessa Russo nella metropolitana di Roma e porge anche a nome di tutti i propri iscritti le più sentite condoglianze alla Famiglia Russo alla quale si stringe in un caloroso quanto attonito abbraccio.

Il Partito dei Romeni d'Italia considera questo ennesimo efferato, atroce ed inutile omicidio la spia di una società sempre più malata e disumana ed esprime la condanna di tutta la comunità romena contro questo atto incivile e disumano facendo presente che la delinquenza non ha né etnia ne passaporto ed invitando le forze politiche e sociali a non colpevolizzare migliaia di onesti cittadini romeni colpevoli solo di avere la stessa cittadinanza di pochi miserevoli delinquenti.

Il Partito dei romeni d'Italia esprime plauso alle Forze dell'ordine ed a tutti quei cittadini, anche romeni, che hanno contribuito con la loro fattiva collaborazione ad assicurare alla giustizia le autrici di questo orrendo quanto inutile ed assurdo delitto e chiede che l'autorità giudiziaria italiana sanzioni nella maniera più dura possibile questo omicidio irrogando una pena commisurata alla atrocità del gesto compiuto.

Infine il partito dei Romeni d'Italia si riserva di esaminare la possibilità di presentare istanza di costituzione di parte civile nel futuro processo contro le assassine di Vanessa Russo per chiedere il risarcimento dei gravissimi danni morali patiti dalla comunità romena d'Italia, composta da decine di migliaia di onesti e tranquilli lavoratori, a causa dei comportamenti criminali posti in essere da singoli delinquenti

Ribadiamo la nostra vicinanza fraterna e cristiana alla Famiglia Russo così dolorosamente colpita.

Giancarlo Germani, Presidente PIR
Geta Lupu, Segretario Nazionale PIR

1 commento:

Macovei Anca ha detto...

strigatul unei mame! speranta moare ultima!...asa o fi oare? cititi si judecati! http://apreuteseicostel.webs.com/ajutama.htm